Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

Corso Volontari Nati per Leggere: aperte le candidature.

Pubblicata il 15 novembre 2022 | Biblioteca

Le persone residenti nel Distretto culturale Pianura Est interessate a diventare Volontari Nati per Leggere e che desiderano conoscere il Programma nazionale e diffonderlo, possono candidarsi entro il 31 gennaio 2023 per seguire un corso gratuito, finanziato con Fondi del Contributo regionale alla Formazione e realizzato grazie alla collaborazione della Città metropolitana di Bologna.
La durata è di 14 ore complessive, 8 da remoto su piattaforma Moodle CSB e 6 in presenza per un numero chiuso a 25 persone.
Per informazioni e iscrizioni, entro il termine indicato, contattare la Biblioteca comunale.
Tutte le indicazioni sono disponibili nel volantino allegato.

Corso per Volontari Nati per leggere (NpL) 2022.
Dimensione file: 144 kB [Nuova finestra]