Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

Nati per Leggere: letture dedicate da 0 a 2 anni.

Pubblicata il 16 novembre 2022 | Biblioteca

Martedì 22 novembre e giovedì 24 novembre, alle ore 16:30, in occasione della Settimana nazionale Nati per Leggere (19 - 27 novembre 2022), la Biblioteca comunale organizza due letture dedicate rispettivamente ai piccolissimi e alle piccolissime da 0 a 12 mesi e da 1 a 2 anni.
Nel corso degli appuntamenti, le Volontarie leggeranno brevi racconti, sceglieranno libri e daranno consigli di lettura ai genitori.
Sono gradite le prenotazioni ai recapiti della Biblioteca.
Recapiti e informazioni sugli incontri sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.