Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Assunzione proposta di Piano Urbanistico Generale.

Pubblicata il 16 novembre 2022 | Comunicazione

Con delibera di Giunta n. 168/2022, disponibile nella sezione dedicata del sito, è stata assunta la proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG) del Comune di Molinella.
Si tratta di un primo passaggio normativo di presentazione a cittadini e tecnici liberi professionisti che, nel periodo di deposito della stessa potranno prenderne visione e formulare eventuali osservazioni.
La proposta di piano assunta con delibera di Giunta non produce nessun effetto urbanistico immediato: le norme di salvaguardia entrano in vigore dal momento dell'adozione con delibera di Consiglio.
Tutte le indicazioni in materia, l'elenco e l'indirizzo per la consultazione degli elaborati sono disponibili nella nuova pagina dedicata del sito con link permanente alla sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Pianificazione e governo del territorio - Piano Urbanistico Generale (PUG).