Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Giornata mondiale contro l'AIDS: iniziative 2022.

Pubblicata il 17 novembre 2022 | Iniziative

In occasione della Giornata mondiale contro l'AIDS, la Regione, il Servizio Sanitario Regionale, ICAR (Italian Conference on AIDS and Antiviral Research) e altri partner promuovono anche quest'anno un calendario di iniziative, dal 21 novembre al 4 dicembre 2022, a Bologna e nell'area metropolitana, consultabile pure sul sito dell'AUSL di Bologna.
Si ricorda inoltre che sono disponibili il numero verde regionale AIDS 800 856 080 per avere informazioni sull'HIV e le infezioni sessualmente trasmissibili e il sito dedicato: https://www.helpaids.it/home.