Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Concerti

Concerto per la ricorrenza di Santa Cecilia.

Pubblicata il 21 novembre 2022 | Concerti

Sabato 26 novembre alle ore 21, nella Chiesa di San Francesco in Via Mazzini, torna il concerto di Santa Cecilia, nato da un'idea del Maestro Ivano Melato e di Don Federico Galli, a cura dell'Istituto musicale A. Banchieri con il patrocinio del Comune.
Nella serata dedicata alla patrona dei musicisti, suoneranno allievi e insegnanti della Scuola di Musica di Molinella.
Tutte le informazioni sull'appuntamento, con ingresso con offerta libera per le opere parrocchiali, sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.