Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

Codice di comportamento: aggiornamento.

Pubblicata il 21 novembre 2022 | Avvisi

Entro il 6 dicembre 2022, i cittadini, le associazioni e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi, di categoria e sindacali e i dipendenti comunali possono inoltrare proposte, suggerimenti e/o osservazioni per l'aggiornamento del Codice di comportamento, ai sensi dell'articolo 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001.
L'avviso pubblico con tutte le indicazioni per partecipare alla procedura aperta di consultazione e lo schema del Codice aggiornato sono pubblicati all'Albo online, nella pagina dedicata del sito e in “Amministrazione trasparente”, sotto sezioni “Disposizioni generali - Atti generali” e "Altri contenuti - corruzione".

Codice di comportamento dei dipendenti - Avviso pubblico per l'aggiornamento
Dimensione file: 438 kB [Nuova finestra]