Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

Macellazione a domicilio 2022/2023.

Pubblicata il 19 novembre 2022 | Avvisi

In attesa della formalizzazione del provvedimento di competenza della Regione, come previsto dal D.Lgs 27/21, per consentire nei Comuni del territorio di competenza il regolare mantenimento della macellazione e lavorazione di carni da parte di privati nell'ambito di metodi e consumi tradizionali, l'AUSL di Bologna ha pubblicato le relative indicazioni operative.
La prenotazione della visita sanitaria, con almeno due giorni di anticipo, deve essere effettuata tramite la compilazione del modulo elettronico oppure con modulo cartaceo da consegnare all'ufficio veterinario competente per il proprio Comune di residenza, nei giorni e orari indicati nella pagina Igiene Alimenti di Origine Animale.
Tutte le indicazioni, i moduli e i link sulla campagna di macellazione 2022/2023 sono disponbili sul sito dell'AUSL di Bologna all'indirizzo: https://www.ausl.bologna.it/asl-bologna/dipartimenti-territoriali-1/dipartimento-di-sanita-pubblica/of_spv/macellazione-a-domicilio/mdvs.