Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Piano Urbanistico Generale: presentazione.

Pubblicata il 24 novembre 2022 | Comunicazione

L'Amministrazione comunale e l'Ufficio di Piano organizzano per il prossimo 19 dicembre, presso il Cinema Teatro Massarenti, un incontro pubblico rivolto all'intera cittadinanza per presentare la proposta del nuovo Piano Urbanistico Generale (PUG), assunta con delibera di Giunta n. 168/2022.
Tutte le indicazioni in materia, l'elenco e l'indirizzo per la consultazione degli elaborati sono pubblicati  nella nuova pagina dedicata del sito con link permanente alla sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Pianificazione e governo del territorio - Piano Urbanistico Generale (PUG).
Le informazioni sull'incontro sono anche disponibili nella sezione: Oggi e Domani.

PUG: presentazione pubblica del 19/12/22.
Dimensione file: 2097 kB [Nuova finestra]