Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Ambiente

Bando regionale per la sostituzione di impianti di riscaldamento civile a biomassa.

Pubblicata il 28 novembre 2022 | Ambiente

Nel sito dedicato della Regione sono sempre disponibili tutte le indicazioni, il bando e le risposte alle domande frequenti (FAQ) sul sostegno economico regionale, che si aggiunge all'incentivo nazionale "Conto termico" e copre fino al 100% della cifra spesa, per sostituire stufe, camini e caldaie a biomassa ormai obsoleti, con impianti di riscaldamento di ultima generazione.
Le richieste su modulo online si possono presentare fino 31 dicembre 2023: i contributi saranno erogati ai richiedenti in possesso dei requisiti fino a esaurimento fondi e secondo l'ordine cronologico di ricezione delle domande.