Invio richieste e segnalazioni al Comune.
Pubblicata il 10 dicembre 2022 | Servizi
Si ricordano i servizi e i canali istituzionali attraverso i quali i cittadini possono presentare richieste e segnalazioni al Comune.
Comuni-chiamo - Segnalazioni online.
Nella pagina dedicata, pubblicata nella sezione Servizi online del sito del Comune, sono pubblicate tutte le indicazioni su Comuni-chiamo, l'applicativo gratuito che consente di inviare segnalazioni relative a manutenzioni di pertinenza comunale, direttamente da pc o smartphone, con pochi semplici passaggi.
Per utilizzare il servizio basta registrarsi dal web o tramite l'app.
Segnalazioni.
Per segnalare al Comune eventuali problemi sul territorio sono sempre disponibili i seguenti indirizzi di posta elettronica: urp@comune.molinella.bo.it - PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it.
Contatti Uffici comunali.
Per richieste e segnalazioni specifiche, occorre sempre contattare direttamente gli Uffici comunali sia per posta elettronica sia per telefono negli orari di apertura dei servizi.
Tutte le indicazioni sui recapiti sono consultabili all'indirizzo: https://www.comune.molinella.bo.it/uffici/1/1.
Altri recapiti.
Sono inoltre sempre disponibili i seguenti recapiti e canali dedicati:
Pronto intervento Hera numero verde gratuito: Gas 800.713.666 - Acqua e Fognature 800.713.900.
Informazioni Hera sul Centro Raccolta Rifiuti di Molinella:
Servizio Clienti Utenze domestiche 800.999.500 (chiamata gratuita anche da telefono cellulare) dal lunedì al venerdì: ore 8 - 22; sabato: ore 8 - 18.
Servizio Clienti Utenze non domestiche 800.999.700 (chiamata gratuita anche da telefono cellulare) dal lunedì al venerdì: ore 8 - 22; sabato: ore 8 - 18.
Segnalazioni ambientali (rifiuti abbandonati): il Rifiutologo (app Hera per smartphone).
Per altri casi di emergenza tecnica: 348.5253536.
Per interventi urgenti di Polizia Locale: 348.5253502.
Per evitare disguidi, si raccomanda di utilizzare i moduli compilabili e spedibili online del sito istituzionale - come chiaramente indicato - esclusivamente per segnalare eventuali problemi di accessibilità, barriere nella navigazione o nell'uso dei contenuti del sito stesso.