Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Eventi

"Se la riconosci la curi": serata sulla sindrome Pans Pandas.

Pubblicata il 11 marzo 2023 | Eventi

Sabato 18 marzo ore 21, al Cinema Teatro Massarenti, l'associazione Ludofficina con il patrocinio del Comune, organizza “Se la riconosci la curi”, evento di sensibilizzazione sulla sindrome Pans Pandas.
Interverranno: Prof. Alberto Spalice, Direttore U.O.C pediatrica del Policlinico Umberto I (Roma); Dott. Carlo Capone, Neuropsichiatra (Parma); Dott.ssa Magda Valeri, Psicologa e Psicoterapeuta (Parma); Stefania Lessio, Presidente dell'associazione genitori Pans Pandas BGE, a cui saranno devoluti i ricavi, moderati da Anna Maria Cremonini, Giornalista Rai 3.
Nel corso della serata si esibiranno il gruppo di chitarre del Maestro Luca Zavarise dell'Istituto musicale Banchieri e i ballerini dell'associazione di danza sportiva “La Mucca Dance“.
Tutte le informazioni sull'appuntamento, con ingresso con offerta libera, sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.