Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Guida al deposito telematico per Amministratori di Sostegno.

Pubblicata il 15 marzo 2023 | Iniziative

Nell'ottica dell'implementazione della digitalizzazione presso il Tribunale di Bologna, in seguito a una sperimentazione avviata nel 2021 avviata in stretto raccordo con la cancelleria del Giudice Tutelare, il progetto SOStengo! ha reso disponibile una guida per l'utente Amministratore di sostegno, volontario o familiare, per il deposito telematico di istanze, documenti e rendiconti dal proprio computer.
Tutte le indicazioni e il link allo strumento sono disponibili all'indirizzo: https://minguzzi.cittametropolitana.bo.it/Engine/RAServePG.php/P/409411460100/T/Guida-al-deposito-telematico-per-Amministratori-di-Sostegno-volontari-e-familiari.