Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Guida al deposito telematico per Amministratori di Sostegno.

Pubblicata il 15 marzo 2023 | Iniziative


Nell'ottica dell'implementazione della digitalizzazione presso il Tribunale di Bologna, in seguito a una sperimentazione avviata nel 2021 avviata in stretto raccordo con la cancelleria del Giudice Tutelare, il progetto SOStengo! ha reso disponibile una guida per l'utente Amministratore di sostegno, volontario o familiare, per il deposito telematico di istanze, documenti e rendiconti dal proprio computer.
Tutte le indicazioni e il link allo strumento sono disponibili all'indirizzo: https://minguzzi.cittametropolitana.bo.it/Engine/RAServePG.php/P/409411460100/T/Guida-al-deposito-telematico-per-Amministratori-di-Sostegno-volontari-e-familiari.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito