Abilitazione impiego gas tossici 2023: sessione primaverile.
Pubblicata il 21 marzo 2023 | Avvisi
Scade il prossimo 28 marzo il termine per l'invio delle richieste di partecipazione alla sessione primaverile di esami per ottenere l'abilitazione all'impiego dei gas tossici, in programma presso il Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Azienda U.S.L, Via A Gramsci n. 12, a Bologna, come da avviso pubblicato all'Albo online dal responsabile del servizio.
I candidati, residenti nel Comune di Molinella che abbiano compiuto il 18° anno di età, dovranno presentare la domanda telematica e consegnare al SUAP del Comune due fotografie formato tessera uguali, di data recente e firmate dall'interessato.
Le domande incomplete o inoltrate fuori termine saranno dichiarate irricevibili.
I candidati ammessi all'esame verranno tempestivamente informati del giorno e dell'orario in cui dovranno sostenere le prove.
Si ricorda che i titolari delle patenti soggette a revisione, residenti a Molinella, dovranno presentare, mediante il portale telematico Accesso Unitario, apposita domanda.
La mancata revisione della patente ne comporterà automaticamente la decadenza e il divieto di impiegare gas tossici al titolare della medesima.
I titolari di patenti che intendessero rinunciare all'abilitazione, dovranno comunicare il proprio intendimento all'Amministrazione comunale, per opportuno riscontro, allegando all'atto di rinuncia la patente, che in nessun caso potrà essere trattenuta presso di loro.
Per informazioni, contattare telefonicamente o via e-mail, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico: Dott. Alessandro Porcu, tel. 051.690.6884, e-mail: alessandro.porcu@comune.molinella.bo.it.