Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Cerimonie per le nozze di diamante, d'oro e d'argento.

Pubblicata il 11 novembre 2023 | Iniziative

Sabato 18 novembre alle ore 9:30, presso la Sala del Consiglio, l'Amministrazione comunale festeggia le nozze d'oro e di diamante delle coppie di sposi che hanno raggiunto 50 e 60 anni di vita coniugale a fine agosto di quest'anno.
Alle ore 11, seguiranno le celebrazioni per le nozze d'argento di coloro che si sono uniti in matrimonio 25 anni fa, fino a luglio dell'anno in corso.
Per ulteriori informazioni sulle cerimonie in programma, contattare la Segreteria del Sindaco, telefono 051.6906824, e-mail: segreteria@comune.molinella.bo.it.