Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Agevolazioni

Definizione agevolata: prossime scadenze.

Pubblicata il 8 novembre 2023 | Agevolazioni

Per mantenere i benefici della definizione agevolata (“Rottamazione-quater”) introdotta dalla Legge n. 197/2022, occorre effettuare il versamento della seconda rata entro il 30 novembre 2023.
La norma prevede comunque una tolleranza nel pagamento di cinque giorni, per cui il pagamento verrà considerato tempestivo se effettuato entro martedì 5 dicembre 2023.
Le restanti rate andranno saldate entro il 28 febbraio, il 31 maggio, il 31 luglio e il 30 novembre di ciascun anno a decorrere dal 2024, ovvero secondo le scadenze del proprio piano contenuto nella Comunicazione delle somme dovute.
Per tutti i dettagli, consultare la pagina dedicata dell'Agenzia delle Entrate-Riscossione.