Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Supporto per la Formazione e il Lavoro: video guida online dell'INPS.

Pubblicata il 14 novembre 2023 | Comunicazione

Sul sito dell'INPS sono disponibili la domanda online per accedere al Supporto per la Formazione e il Lavoro (SFL), la nuova misura finalizzata a favorire l'attivazione nel mondo del lavoro delle persone a rischio di esclusione sociale e lavorativa, mediante la partecipazione a progetti di formazione, qualificazione e riqualificazione professionale, orientamento, accompagnamento al lavoro e di politiche attive e la guida interattiva dedicata allo strumento e all'Assegno di Inclusione.
Tutti i link e le indicazioni sono raggiungibili dall'indirizzo: