Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Orario di servizio dei dipendenti comunali dell'Area IV.

Pubblicata il 16 novembre 2023 | Servizi

Con ordinanza n. 163/2023, a partire dal 1 dicembre 2023, si dispone di uniformare il rientro pomeridiano dei dipendenti comunali dell'Area IV - Ufficio Tecnico a quello delle Aree Affari Generali, Finanziari e Servizi alla Persona per ottimizzare l'impiego delle risorse umane e migliorare i rapporti funzionali tra uffici e altre amministrazioni e le prestazioni rese ai cittadini.
L'atto è pubblicato all'Albo online e sempre consultabile nella sezione dedicata del sito del Comune.