Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Manifestazioni

Bån Nadèl: al via le iniziative natalizie.

Pubblicata il 26 novembre 2023 | Manifestazioni

Prendono il via nel fine settimana dal 2 al 3 dicembre le iniziative organizzate dalla Pro Loco di Molinella, in collaborazione con le associazioni del territorio e il Comune, per allietare le prossime feste natalizie.
Nel centro di Molinella e nelle vie principali delle frazioni si accenderanno le luminarie e gli alberi di Natale.
In Auditorium, saranno presenti un mercatino a tema, un'area giochi con Lego giganti e un punto ristoro all'esterno.
Sabato alle 11, l'autore Giorgio Golinelli presenta la sua raccolta "Schede di Storia", con la partecipazione di Michele Simone, dell'Assessore Margherita Carlotti e del Presidente della Pro Loco Stefano Diolaiti.
Alle ore 16, bimbe e bimbi delle elementari sono invitati al concorso "Christmas Rhymes": tutti i partecipanti riceveranno un piccolo omaggio e verranno premiate le tre migliori composizioni.
Domenica, dalle ore 9 alle 13, professionisti del settore offriranno una messa in piega con contributo minimo di € 20 a sostegno dell'associazione Il Seno di Poi Odv.
Pomeriggio all'insegna della musica anni 70/80/90 con la band Noi e Stefy, dalle ore 16.
Programma completo e informazioni saranno resi disponibili sulla pagina facebook della Pro Loco e sono pubblicati e aggiornati nella sezione Oggi e Domani del sito del Comune.