Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Assegno di maternità 2024: rivalutazione e requisiti economici.

Pubblicata il 9 febbraio 2024 | Comunicazione

Nella pagina dedicata del sito del Comune sono disponibili le indicazioni sulla rivalutazione, per l'anno 2024, della misura dell'assegno di maternità e del requisito economico, come da comunicato del Dipartimento per le politiche della famiglia del Governo.
L'importo dell'assegno mensile, spettante per le nascite, gli affidamenti preadottivi e le adozioni senza affidamento, se spettante nella misura intera, è pari a euro 404,17.
Per le domande relative al medesimo anno, il valore dell'indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) è invece pari a euro 20.221,13.