Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Agevolazioni

Bonus emergenza pandemica per genitori separati.

Pubblicata il 12 febbraio 2024 | Agevolazioni

Dal 12 febbraio al 31 marzo 2024 si possono presentare, mediante piattaforma telematica dell'INPS, le domande per ottenere, in presenza dei necessari requisiti, il nuovo bonus per genitori separati, divorziati e/o non conviventi, che non abbiano ricevuto, del tutto o in parte, l'assegno di mantenimento, in conseguenza dell'emergenza epidemiologica di Covid-19.
Tutte le indicazioni sono disponibili all'indirizzo: https://famiglia.governo.it/it/politiche-e-attivita/contributi-economici/contributo-in-favore-del-genitore-separato/.
Le istruzioni contabili sono consultabili nel messaggio INPS n. 614/2024.