Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Dichiarazione precompilata: opposizione all'utilizzo dei dati delle rette degli asili nido.

Pubblicata il 16 febbraio 2024 | Comunicazione

I genitori che non volessero far comparire nella dichiarazione dei redditi precompilata le informazioni relative alle spese sostenute per le rette per la frequenza ai nidi d'infanzia nell'anno fiscale 2023 dovranno esercitare il diritto all'opposizione entro il 28 febbraio, comunicandolo con l'apposito modello dell'Agenzia delle Entrate.
Tutte le indicazioni sono disponibili all'indirizzo: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/schede/comunicazioni/opposizioni-utilizzo-delle-spese/opposizione-utilizzo-spese-asili-nido/infogen-opposizione-spese-asili-nido.