Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Programmi di screening dell'AUSL di Bologna: e-mail dedicata ai caregiver.

Pubblicata il 21 febbraio 2024 | Servizi

Per avere informazioni sui programmi di screening oncologici, prenotare, disdire o cambiare appuntamento, l'AUSL di Bologna ha reso disponibile un indirizzo di posta elettronica dedicato per i caregiver: infoscreening@ausl.bologna.it.
Nel testo del messaggio occorre indicare nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico.
Tutte le informazioni, disponibili anche in inglese, sono sul sito dell'AUSL di Bologna: https://www.ausl.bologna.it/news/current/un-indirizzo-di-posta-elettronica-dedicato-per-i-caregiver-an-email-address-dedicated-to-caregivers.