Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Agevolazioni

Agevolazioni TARI per famiglie e imprese alluvionate.

Pubblicata il 28 marzo 2024 | Agevolazioni

Nella pagina dedicata del sito del Comune sono disponibili tutte le indicazioni, la modulistica e l'informativa predisposta dall'ufficio competente sulle agevolazioni TARI, per i mesi da maggio a ottobre 2023, previste dalla delibera ARERA n. 565/2023, dedicate ai cittadini titolari delle utenze domestiche e non domestiche colpite dall'alluvione.
Per usufruirne occorre presentare un'apposita istanza entro il 15 aprile 2024:
Richiesta agevolazioni TARI utenze domestiche
Richiesta agevolazioni TARI utenze NON domestiche.
I titolari delle domestiche dovranno dichiarare che l'utenza è asservita a un'abitazione risultata compromessa nella sua integrità funzionale, sulla base di un'ordinanza di sgombero, ordine di evacuazione o di altra idonea documentazione.
Le utenze non domestiche dovranno invece presentare perizia asseverata o giurata con riferimento ai danni specificati nella delibera di ARERA.
I rimborsi saranno decurtati per i mesi di maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre 2023 con appositi conguagli.
La richiesta, debitamente compilata e completa della necessaria documentazione, può essere inviata tramite e-mail all'indirizzo: tributi@comune.molinella.bo.it oppure presentata allo sportello TARI, previo appuntamento.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento rivolgersi allo sportello TARI, Piazza A. Martoni, 1; Numero verde: 800 322 216 - Tel. 051.690.68.40-56 - Fax 051.88.72.19 - E-mail: tributi@comune.molinella.bo.it.