Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

Interruzione del 31 marzo: recupero film.

Pubblicata il 1 aprile 2024 | Avvisi

Nella serata del 31 marzo, un guasto generalizzato alla rete elettrica ha causato un blackout in buona parte di Molinella, coinvolgendo anche il Cinema Teatro Massarenti e causando l'interruzione della proiezione della seconda parte del film “Un altro ferragosto”.
Chi era presente in sala durante la proiezione di domenica delle ore 21 può recuperare il finale del film nei seguenti modi, come indicato sulla pagina facebook dedicata:
- Visionando il secondo tempo del film durante la proiezione prevista per lunedì 1 aprile alle ore 18: il secondo tempo avrà inizio alle ore 19 circa.
- Assistendo alla proiezione della sola parte mancante del film che sarà proiettata eccezionalmente lunedì 1 aprile alle ore 21.
Coloro che fossero impossibilitati al recupero del film, conservando il biglietto, potranno richiederne la sostituzione con un altro titolo entro il 28 aprile 2024.
ATTENZIONE: È fondamentale presentarsi al Cinema muniti del titolo d'ingresso relativo alla proiezione del 31 marzo 2024 | ore 21.