Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Caregiver del Distretto Pianura Est.

Pubblicata il 27 giugno 2024 | Servizi

Nella nuova sezione dedicata sul sito dell'Unione Reno Galliera, sono disponibili tutte le indicazioni sul servizio di supporto ai Caregiver familiari del Distretto Pianura Est, ossia alle persone che prestano volontariamente cura e assistenza alle persone più fragili o in condizioni di non autosufficienza.
Link e informazioni sono disponibili all'indirizzo: https://www.renogalliera.it/news-unione/sul-sito-dell2019unione-inaugura-la-sezione-dedicata-ai-caregiver-familiari.