Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Manifestazioni

Il Natale che vorrei: tutti gli appuntamenti di domenica 8 dicembre a Molinella e a Marmorta.

Pubblicata il 1 dicembre 2013 | Manifestazioni

Domenica 8 dicembre prende il via "Il Natale che vorrei" a Molinella e a Marmorta, con tanti appuntamenti ed animazioni in tema. A Molinella in Via Mazzini, da mattina a sera, mercato straordinario e dalle ore 14, musica, animazioni, trenino per le vie del centro, punti di ristoro e mercatino di Natale in Piazza Martoni, con prodotti ed oggetti tipici delle festività, opere dell’arte e dell’ingegno.
Il Circolo GiovanIdee proporrà  i Folletti Ballerini M e M's e la casa di Babbo Natale.
Gonfiabili per i bimbi in Via Mazzini centro a cura dei commercianti.
A Marmorta, la mattina, biciclettata di Babbi Natale, nel pomeriggio apre la casa degli Elfi, Babbo Natale riceve le letterine, bottega della ceramica, mercatino, punti ristoro e truccabimbi.
Per tutte le informazioni sulle proposte in programma, consultare la sezione del sito: Eventi, spettacoli e manifestazioni.