Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Manifestazioni

Carnevale 2014: tutti gli appuntamenti.

Pubblicata il 28 gennaio 2014 | Manifestazioni

Da domenica 9 febbraio alle ore 14,30, con una festa in forma statica all'Alberino, iniziano le manifestazioni per il Carnevale, giunte alla 60ª edizione ed organizzate dall'associazione culturale La Torretta.
Seguiranno i tradizionali corsi mascherati: il 16 febbraio a Marmorta, il 23 febbraio a Molinella ed il 2 marzo a San Martino in Argine, con eventuale recupero in caso di maltempo il 9 marzo.
Per ulteriori informazioni, consultare la sezione del sito: Eventi, spettacoli e manifestazioni.