Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Incontro con l'Autore

Incontro con l'Autore in Biblioteca: Andrea Mingardi presenta il suo giallo "Vendetta di sangue".

Pubblicata il 25 febbraio 2017 | Incontro con l'Autore

Mercoledì 1 marzo alle ore 20,30, presso la Biblioteca comunale, il noto cantautore e scrittore Andrea Mingardi presenta il suo ultimo giallo “Vendetta di sangue”, in un incontro ad ingresso libero.
Un thriller dalle sfumature soprannaturali che vede protagonista il commissario Bernardoni, in una Bologna bella e inquietante, ma quanto mai reale.
Tutte le informazioni sull'appuntamento sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.