Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Stagione teatrale

"Caro Lucio ti scrivo": presentazione del film in Auditorium.

Pubblicata il 8 gennaio 2018 | Stagione teatrale

Sabato 13 gennaio, alle ore 21,15, primo appuntamento della stagione teatrale 2018, con la presentazione del fim "Caro Lucio ti scrivo".
Dopo il successo dello spettacolo teatrale, scritto da Cristiano Governa, che ha debuttato proprio in Auditorium, arriva la versione cinematografica, girata in parte a Molinella.
Il film racconta della straordinaria scoperta di Egle, immaginaria postina di Dalla che entra in possesso di una serie di lettere indirizzate a Lucio ed i mittenti sono i protagonisti di alcune delle sue canzoni.
Alla serata intervengono Dario Mantovani, Sindaco di Molinella, Andrea Mascherini, Presidente di Coop Reno, il regista Riccardo Marchesini e l'autore Cristiano Governa.
Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.