Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Stagione teatrale

"Le avventure di Fagiolino": spettacolo di burattini per ragazzi e famiglie.

Pubblicata il 8 gennaio 2018 | Stagione teatrale

Domenica 14 gennaio alle ore 16,30, in Auditorium, saranno in scena i burattini di Mattia, con "Le avventure di Fagiolino", un divertente spettacolo con il coinvolgimento diretto del pubblico.
Fra guizzi e lazzi, scherzi e trabocchetti, il protagonista e l'immancabile Sganapino si troveranno ad affrontare varie imprese, sempre col cattivo di turno pronto a prendersi gioco di loro.
Il biglietto unico costa 6 euro e l'abbonamento ai 3 spettacoli della rassegna 15 euro, senza assegnazione di posto numerato.
Per prenotazioni, contattare telefonicamente il numero 380 7722998 tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 20 o inviare una e-mail all'indirizzo: info@giostrafilm.it, lasciando nominativo, numero di telefono ed indirizzo e-mail.
I biglietti prenotati dovranno essere ritirati presso l'Auditorium il giorno della rappresentazione a partire dalle ore 16.
Tutte le informazioni sono anche disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.