Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Consultazione per l'aggiornamento del Piano di prevenzione della corruzione e trasparenza 2018/20.

Pubblicata il 8 gennaio 2018 | Comunicazione

All'Albo on line del Comune è pubblicata la procedura aperta di consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza (PTPCT) 2018-2020 del Comune di Molinella, da approvare entro il 31 gennaio 2018.
I cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e sindacali, operanti nel territorio comunale, sono invitati a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni entro e non oltre il 23 gennaio 2018 all'indirizzo di posta elettronica certificata: comune.molinella@cert.provincia.bo.it; all'indirizzo di posta elettronica del Responsabile Anticorruzione del Comune di Molinella: danilo.fricano@comune.molinella.bo.it.
Si ricorda che i Piani triennali 2017/2019 ed il Codice di comportamento sono sempre consultabili nella sezione Amministrazione Trasparente del sito del Comune.
In allegato, copia dell'avviso.

PTPCT 2018-2020 - Avviso pubblico
Dimensione file: 817 kB [Nuova finestra]