Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Cantiere 2 agosto: presentazione aperta a tutti del docufilm.

Pubblicata il 12 febbraio 2018 | Iniziative

Venerdì 16 febbraio alle ore 21, presso la Sala Collina, il Circolo Amici dell'Arte, con il patrocinio del Comune e dell'Assemblea Legislativa della Regione, presenta il docufilm "Cantiere 2 agosto. Narrazione di una strage", in una serata ad ingresso libero, aperta a tutti i cittadini.
Partecipano il regista Matteo Belli e la consulente storica Cinzia Venturoli, Marina Gamberini dell'Associazione 2 agosto ed i narratori Sonia Aldrovandi e Matteo Borghesan.
Tutte le informazioni sull'iniziativa sono disponibili nella sezione del sito del Comune: Oggi e Domani.