Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

PUMS Bologna Metropolitana: aggiornata la Guida ai servizi del sito.

Pubblicata il 12 febbraio 2018 | Comunicazione

Nella sezione dedicata della Guida ai servizi del sito del Comune, fra i link utili esterni disponibili, si segnala PUMS Bologna Metropolitana, Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.
Sul portale sono consultabili i dati del sondaggio on line sugli obiettivi prioritari del PUMS e gli interessati possono iscriversi alla newsletter al link: https://www.cittametropolitana.bo.it/pums/Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti sul percorso del PUMS di Bologna metropolitana; notizie di servizio e su buone pratiche.