Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Piano Aria: servizio gratuito di Alert sms (o email) sui blocchi del traffico.

Pubblicata il 10 febbraio 2018 | Servizi

Sul sito: www.cittametropolitana.bo.it/pianoaria, disponibile nei link utili esterni nella sezione dedicata della Guida ai servizi del Comune, sono aperte le registrazioni al nuovo servizio gratuito di Alert sms (o email), che avverte i cittadini dei blocchi del traffico nei territori nei quali scattano, fino al 31 marzo, le misure previste dal Piano Aria regionale (PAIR 2020).
Le limitazioni interessano Bologna, Imola, Argelato, Calderara di Reno, Casalecchio di Reno, Castel Maggiore, Castenaso, Granarolo dell'Emilia, Ozzano dell'Emilia, Pianoro, San Lazzaro di Savena e Zola Predosa.