Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Elezioni

Elezioni 4 marzo 2018: agevolazioni per viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con mezzo aereo.

Pubblicata il 10 febbraio 2018 | Elezioni

In occasione delle elezioni politiche del 4 marzo 2018, gli elettori che si recheranno a votare presso il proprio Comune di iscrizione elettorale potranno usufruire di diverse agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con il mezzo aereo.
Condizioni e termini sono indicati nella circolare n. 13/2018 del Ministero dell'Interno, consultabile nella sezione Normativa della pagina dedicata del sito del Comune.