Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Bandi

Business Idea Competition in Raw Materials 2018.

Pubblicata il 5 marzo 2018 | Bandi

La Business idea competition della EIT RawMaterials, il Partenariato europeo per l'innovazione delle materie prime, ricerca idee innovative provenienti da individui, gruppi di ricerca, imprenditori e start-up per sviluppare nuovi prodotti, processi e servizi.
Per partecipare occorre presentare la propria idea innovativa con un impatto nel settore delle materie prime entro il 31 marzo 2018.
Tutte le informazioni su call e bando sono disponibili sul sito: Emilia Romagna StartUp.