Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Giovani

Bando regionale IBC "Giovani per il territorio": domande on line entro il 15 marzo.

Pubblicata il 4 marzo 2018 | Giovani

Dal 28 febbraio alle ore 13 del 15 marzo apre il bando IBC "Giovani per il territorio" rivolto ad associazioni giovanili, per sostenere, attraverso l'attribuzione di dieci contributi di importo pari a 10.000 euro, la realizzazione di dieci progetti innovativi per la valorizzazione e gestione di beni culturali in Emilia-Romagna.
Le domande di partecipazione devono essere compilate esclusivamente attraverso un formulario disponibile on line nella pagina dedicata del sito dell'IBC, dove sono pubblicati anche il bando e tutte le informazioni.