Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Pillole di Movimento 2018: scadenza il 31 marzo.

Pubblicata il 9 marzo 2018 | Iniziative

Il 31 marzo scadono i i buoni delle Pillole di Movimento, il progetto di promozione della salute promosso da Uisp, Azienda USL, dai Comuni, tra cui Molinella, e dalle farmacie del gruppo Lloyds e Federfarma di Bologna e provincia, per svolgere gratuitamente un corso sportivo di un mese.
Si raccomanda di leggere attentamente il bugiardino con il regolamento di partecipazione, disponibile nelle "scatolette" presso le farmacie aderenti, e di contattare preventivamente l'impianto o la polisportiva prescelta.
Tutte le informazioni sull'iniziativa sono disponibili sul sito di Uisp Bologna: www.uispbologna.it.