Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Stagione teatrale

"Sogno di una notte di mezza età": risate al femminile con Debora Villa.

Pubblicata il 11 marzo 2018 | Stagione teatrale

Venerdì 16 marzo alle ore 21,15, in Auditorium, una serata all'insegna della risata con Debora Villa ed il suo show "Sogno di una notte di mezza età": una divertente terapia di gruppo per raccontare cosa accade al gentil sesso con l'arrivo dei "nannarannannanni".
Tutte le informazioni sull'applauditissimo spettacolo, in stile “stand up comedy”, sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.