Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Camminata della salute: giornata di prevenzione del rischio cardiovascolare.

Pubblicata il 12 marzo 2018 | Iniziative

Sabato 17 marzo, con ritrovo alle ore 9 davanti al Municipio, prende il via l'iniziativa per la prevenzione del rischio cardiovascolare, organizzata dall'associazione Bentivoglio Cuore e dal Comune di Molinella.
Nel corso della mattinata, i medici e gli infermieri della Cardiologia dell'Ospedale di Bentivoglio effettueranno gratuitamente la rilevazione di colesterolemia, pressione arteriosa e principali parametri vitali, diffondendo buone pratiche per corretti stili di vita.
Tutte le informazioni ed il programma completo sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.