Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Sport

DiverSiamoci con lo Sport: divertimento per tutti, dagli 11 anni.

Pubblicata il 12 marzo 2018 | Sport

Domenica 18 marzo dalle ore 9, presso il Palazzetto dello Sport, il Comune di Molinella con il patrocinio del Comitato Italiano Paralimpico, della Lega Disabili di Ferrara e dell'INAIL di Budrio, organizza una manifestazione aperta a tutti, dagli 11 anni in su.
Sitting volley, Baskin, Tiro a segno (pistola), Calcio, Arrampicata sportiva, Ping Pong e Calcio Balilla sono le discipline sportive in cui i partecipanti potranno cimentarsi, insieme agli atleti di diverse associazioni, previa iscrizione gratuita.
Per informazioni sull'iniziativa, consultare la sezione del sito: Oggi e Domani o contattare l'Ufficio Sport del Comune.