Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Bando per l'abilitazione all'impiego di gas tossici: sessioni 2019.

Pubblicata il 6 aprile 2019 | Servizi

Con avviso P.G. n. 7780/2019, pubblicato all'Albo on line, il responsabile del SUAP del Comune informa che nel periodo aprile-maggio e ottobre-novembre si terranno, presso l'Azienda USL di via Gramsci 12, a Bologna, due sessioni di esami per l'abilitazione all'uso dei gas tossici e conseguente rilascio della patente.
Gli interessati devono presentare domanda al SUAP un mese prima della sessione di esame utilizzando il modulo allegato al bando.
Per ulteriori chiarimenti, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, contattare il Geom. Massimiliano Roversi, tel. 051.690.6868, e-mail: massimiliano.roversi@comune.molinella.bo.it.