Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Censimento della popolazione anno 2018: il Comune ricerca rilevatori.

Pubblicata il 11 maggio 2018 | Comunicazione

Si ricorda che ISTAT ha individuato Molinella come Comune campione per lo svolgimento del Censimento della popolazione per l'anno 2018.
Al fine di individuare il personale esterno, cui attribuire l'incarico di rilevatore, occorre presentare domanda on line alla Città Metropolitana di Bologna, indicando la disponibilità per l'incarico, tra i vari Comuni, anche presso il Comune di Molinella.
Gli interessati possono prendere visione dell'avviso e, qualora in possesso dei requisiti richiesti, presentare la relativa domanda, fino alle ore 13 del 25 maggio 2018, collegandosi alla pagina: https://www.cittametropolitana.bo.it/statistica/Censimento_permanente_2018.
La rilevazione interesserà 720 nuclei familiari e il fabbisogno stimato di rilevatori è di 12.
Il periodo di rilevazione del Censimento è fissato da ISTAT dal 1 ottobre al 20 dicembre 2018.
Per informazioni, rivolgersi ai Servizi Demografici del Comune, Piazza A. Martoni 1, tel. 051.6906845 - e-mail: anagrafe@comune.molinella.bo.it.