Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Chiusura anticipata della scuola dell'Infanzia Viviani di Molinella.

Pubblicata il 10 maggio 2018 | Servizi

Per effettuare necessari lavori di adeguamento impiantistico della durata prevista di 70 giorni, viene disposta la chiusura anticipata della scuola dell'Infanzia Viviani di Molinella dal 18 giugno 2018.
Le sezioni verranno trasferite dal 18 al 29 giugno 2018 nei plessi della scuola Primaria di San Martino in Argine e della scuola dell'Infanzia di Marmorta (qualora il numero di adesioni superasse la capienza massima della Primaria).
L'Amministrazione comunale mette a disposizione il servizio di trasporto con scuolabus a titolo gratuito per i trasporti di andata e ritorno, o solo andata o solo ritorno.
Si richiede a tutti i genitori, compresi coloro non interessati alla frequenza nel periodo indicato, di compilare l'apposito modulo, disponibile in allegato con la comunicazione a loro inviata, riconsegnandolo all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) entro sabato 19 maggio.
Lo scuolabus comunale parte e arriva in via De Amicis n. 1 a Molinella presso la scuola Primaria con i seguenti orari: partenza da Molinella alle ore 8,30 ed arrivo a Molinella alle ore 16,40.
Per ulteriori chiarimenti, contattare lo Sportello scolastico, telefono 051.6906821 - 826.

Chiusura anticipata scuola dell'Infanzia Viviani di Molinella - Comunicazione
Dimensione file: 234 kB [Nuova finestra]

Chiusura anticipata scuola dell'Infanzia Viviani di Molinella - Modulo frequenza
Dimensione file: 376 kB [Nuova finestra]