Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Iscrizioni ai servizi scolastici ed extrascolastici: anche on line.

Pubblicata il 4 maggio 2018 | Servizi

Da quest'anno, le iscrizioni ai servizi extrascolastici, oltre che mediante domanda cartacea da consegnare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.), si possono effettuare utilizzando l'apposito servizio on line, disponibile nella sezione e nelle pagine dedicate del sito del Comune.
A tal fine, viene richiesta una preventiva registrazione mediante l'inserimento del proprio codice fiscale e dell'indirizzo e- mail, per ricevere le credenziali per il primo accesso.
Le domande di attribuzione retta, le richieste per diete speciali, le domande di iscrizione ai servizi extrascolastici e di trasporto, insieme all'informativa con tutte le indicazioni e alle relative tariffe, sono disponibili nella sezione Modulistica delle pagine dedicate del sito.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno prossimo.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, contattare l'Ufficio Scuola, telefono 051.6906821 - 826.