Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Revisione delle patenti di abilitazione per l'impiego dei gas tossici.

Pubblicata il 14 maggio 2018 | Servizi

Con avviso P.G. n. 9360/2018, pubblicato all'Albo on line unitamente alla domanda, il responsabile del SUAP del Comune informa che il Ministero della Salute ha disposto la revisione delle patenti di abilitazione per l'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1 gennaio - 31 dicembre 2013.
I titolari delle patenti suddette, residenti nel Comune di Molinella, dovranno presentare mediante invio telematico al SUAP, entro il 1 ottobre 2018 la domanda di revisione.
La mancata revisione della patente nei termini stabiliti ne comporta automaticamente la decadenza.
Tutte le indicazioni in merito sono specificate nella comunicazione sopra indicata.
Per ulteriori chiarimenti, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, contattare il Geom. Massimiliano Roversi, tel. 051.690.6868, e-mail: massimiliano.roversi@comune.molinella.bo.it.