Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Approvazione del Piano Urbanistico Attuativo (PUA) “AR5-ANP1” e del documento di VAS/VALSAT.

Pubblicata il 16 maggio 2018 | Comunicazione

Con delibera n. 29/2018, il Consiglio comunale ha approvato il Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata ANP1 del PSC sito in Molinella capoluogo ed il documento di VAS/VALSAT.
Il PUA entra in vigore dal 16/05/2018.
I documenti e le tavole sono consultabili dalla pagina dedicata del sito del Comune e depositati a libera visione del pubblico presso lo Sportello Unico Edilizia del Comune, Via Costa n. 12, nei seguenti orari: lunedì, giovedì e sabato dalle ore 8,30 alle 11,30, come da avviso di deposito pubblicato All'Albo on line.