Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Manifestazioni

Torna "Bimbi in festa": tanti appuntamenti dedicati.

Pubblicata il 3 giugno 2018 | Manifestazioni

Dall'8 al 10 giugno, in Via Mazzini, torna "Bimbi in festa": laboratori gratuiti, spazi gioco, spettacoli, appuntamenti, espositori e stand gastronomici per deliziare grandi e piccoli.
La manifestazione, organizzata dall'associazione Ludofficina con il patrocinio del Comune, prevede tantissimi eventi ed iniziative a misura di bambino e famiglia.
Per il programma dettagliato delle giornate, consultare la sezione del sito: Oggi e Domani.
Approfondimenti sull'evento anche nell'articolo dedicato pubblicato su sentimolinella.it.