Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Tributi

Acconto IMU 2018: servizio di calcolo on line e avviso.

Pubblicata il 10 giugno 2018 | Tributi

Entro il 18 giugno deve essere effettuato il versamento dell'acconto IMU dovuta per l'anno d'imposta 2018: sono state confermate le stesse aliquote previste nel 2017.
Informazioni dettagliate sono disponibili nell'avviso pubblicato all'Albo on line dal 1 giugno e disponibile nella pagina dedicata del sito
Si ricorda inoltre che il servizio di calcolo on line riporta tutte le indicazioni utili ed agevola i contribuenti nella definizione dell'imposta dovuta.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, contattare il Servizio Tributi.