Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Fitness nel Parco delle Mondine: fino al 15 giugno.

Pubblicata il 7 giugno 2018 | Iniziative

Prosegue fino al 15 giugno l'iniziativa di promozione dell'attività motoria all'aria aperta presso l'area fitness del Parco delle Mondine, iniziata lo scorso 22 maggio.
Nelle serate di martedì e venerdì, dalle ore 18,30 alle 20, un esperto Volontario civico dimostra ai cittadini come utilizzare correttamente e al meglio le attrezzature disponibili.
Tutte le informazioni sull'iniziativa sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.